Estate: momenti di relax, belle giornate e tempo per leggere. Il nuovo numero di Nando si articola tra storia, cucina, fotografia e organizzazione aziendale. Tra divertimento e informazione, curiosità e proposte innovative, siamo arrivati al numero 9. Presentiamolo.
Due squisitezze veloci di gran gusto per il palato: panzanella e cazzimperio. L’importanza anche simbolica della luce in foto di artisti a Piazza San Pietro. La serietà dell’evento aziendale mitigata da buffet di lavoro creativi e conviviali. La nostra macchina del tempo questa volta ci porta nel Medioevo di San Gregorio da Sassola, con vera emozione. E ancora indietro nel tempo quando il Belli castigava di nascosto il Papa (da cui dipendeva!) attraverso la sua cucina. Infine, il destination wedding: la bellezza dei Castelli Romani per sposarsi che attrae anche gli stranieri. Buona lettura e scriveteci le vostre opinioni.
NANDO non ha un’uscita periodica fissa, pertanto non può essere considerato a nessun effetto una testata giornalistica soggetta a registrazione.
CUCINANDO
La versione “de’ noantri” di una ricetta che ha origini lontane e diffuse nel centro Italia.
ESPLORANDO
Una passeggiata che ci trasporta attraverso vicoli stretti e ciechi in una atmosfera sospesa nel tempo.
FOTOGRAFANDO
Scatti “d’artisti” di una piazza che raramente si può apprezzare deserta con la luce del sole.
CURIOSANDO
La cucina romana nei sonetti del Belli ci fa comprendere di più la nostra storia.
ORGANIZZANDO
Si entra nella sala del buffet e ci si trova di fronte a un gran bel colpo d’occhio.
SPOSANDO
Un matrimonio ai Castelli Romani e nelle località intorno Roma può essere un’esperienza unica.