Estate! E state tranquilli, e state sereni: il nuovo numero del magazine, NANDO 24, è qui per voi, gratis come sempre e ricco di storie, informazioni e curiosità divertenti.
Partiamo da Roma con le sue due cinte murarie, le Mura Serviane e le Mura Aureliane, che con i loro resti imponenti raccontano oltre due millenni di Città Eterna.
Passiamo alle piccole grandi squisitezze della tavola che arrivano dal Mercato Contadino, apprezzatissimo da casalinghe e chef. Una visita rilassante la meritano Artena e il Lago di Giulianello; siamo nel Lazio meridionale, in quei luoghi sempre più rari nei quali la vita scorre ancora a ritmi umani.
Poi c’è la festa: la Festa a casa, dove ognuno è re e può organizzare splendidi party con uno Chef esperto nel soddisfare ogni esigenza. Infine, sicuramente quest’anno le avrete già mangiate, ma le fave sulla tavola quotidiana sono una vera delizia. Fresche tra metà primavera e metà estate, surgelate o secche – con buccia o senza – tutto l’anno.
Buona lettura e buona Estate!
NANDO non ha un’uscita periodica fissa, pertanto non può essere considerato a nessun effetto una testata giornalistica soggetta a registrazione.
CAMMINANDO
Il tufo e il marmo difendono Roma esprimendo tutta la sua eterna potenza.
GIROVAGANDO
Raccontare e descrivere storia e ambiente di una zona antica e affascinante.
PASSEGGIANDO
Una titanica impresa ingegneristica per proteggere Roma dalle incursioni dei barbari.
DEGUSTANDO
Una squisita organizzazione, veloce e discreta, per un evento di sicuro successo.
SCOPRENDO
Alla scoperta dei prodotti ortofrutticoli dei Castelli Romani e nella Campagna Romana.
CUCINANDO
Da simbolo delle scampagnate a ingrediente di gastronomia raffinata.